sabato 28 giugno 2014

French sfumata con brillantini

French sfuamata
French sfumata
Salve a tutti, oggi vi presento un modo molto semplice per abbellire le vostre unghie: la french sfumata. Essa  è uno stravolgimento della franch classica affinché le vostre mani possano apparire eleganti ma con un tocco di allegria in più. Per realizzarla occorrono tre smalti, il primo trasparente per creare la base ed gli altri due per creare la french.




La prima cosa che dovete fare è pulire le vostre unghie con dell'acetone e un batuffolo di cotone in modo da togliere le impurità lasciate da smalti precedentemente utilizzati. Ora iniziate a fare la prima passata con lo smalto trasparente e lasciatelo asciugare.

French sfumata

Una volta asciugato lo smalto, iniziate a fare una normalissima french sostituendo il solito smalto bianco con uno smalto che gradite, io ho utilizzato un viola molto scuro.

French sfumata

Una volta asciugato lo smalto fate il secondo passaggio al di sotto della french, utilizzate una tonalità che si avvicina al primo smalto utilizzato, con il viola scura ci sta bene il rosa brillantinato. La seconda decorazione deve essere fatta un poco più spessa rispetto alla prima.

French sfumata

Infine fate l'ultimo strato con lo smalto trasparente e lasciate asciugare.

French sfumata
French sfumata


 Buon lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi del post?