giovedì 12 giugno 2014

Azienda I gustosi





L'azienda I Gustosi nasce a Pompei, alle foci del fiume Sarno. Per I Gustosi l'obiettivo principale è portare in tavola prodotti genuini, facendo assaporare la tradizione napoletana in ogni boccone.
Tutti i preparati sono fatti con il cuore, con il sapore e il gusto artigianale di una volta, cercando però di applicare le nuovissime e moderne tecniche industriali. 

I Gustosi rifornisce ristoranti, pizzerie e salumerie della zona. Esporta i propri prodotti nel resto d'Italia e all'estero. La vasta gamma di prodotti, venduti all'ingrosso e al dettaglio, comprende: carciofini, pomodori secchi, broccoli, funghi, peperoni, pomodorini e pelati e molto altro ancora. 
La gamma dei  sottoli prevede due linee: in olio di oliva o in olio di semi.
L'intera linea di produzione è assolutamente da provare, ma i due prodotti che mi hanno colpito di più sono i broccoli e i carciofini.
I broccoli mi hanno sorpreso in quanto anche essendo una verdura sottolio riescono a dare quel gusto intenso sulla  pizza. Mentre i carciofini sono così teneri che si sciolgono in bocca.


Con i carciofini ho realizzato un appetitoso antipasto.


Ideali anche per una buona pizza fatta in casa, io ne ho realizzate diverse:


Pizza con patate, CARCIOFINI I GUSTOSI e mozzarella.


 Pizza con pomodoro, mozzarella, FUNGHI I GUSTOSI, prosciutto cotto e mozzarella.


Pizza con BROCCOLI I GUSTOSI, salsiccia e mozzarella.


Tronchetto farcito all'interno con emmental e mozzarella e ricoperto con POMODORINI I GUSTOSI, CARCIOFINI I GUSTOSI e basilico.



Per realizzare l'impasto della pizza clicca qui: Pizza al pomodoro


Contatti:
Via Mariconda, 6 Pompei (NA)
TEL. 0818632962 Cell.3319366929
Fanpage: I Gustosi
e-mail: infogustosi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi del post?